ForumFree

Seconda Gita, Campilgio - Tonale 25 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Deste80
view post Posted on 28/4/2010, 21:27




Nuovo girello intorno al mondo che risulta essere sempre più piccolo..
Ci troviamo alla mattina presto.. io con telecamera nuova hd per riprese hhhhot negli spogliatoi delle femmine (igggga femmine non lo scrivevo dalle elementari).. poi c'è io senza telecamera hhhhot ma con muntanbaic.
Gli altri partecipanti alla "Road To Roar".. emmmmmh si perhcè stasera stavo ascoltando la canzone dell'uomo Tigre e continuo a fare Roar...
Dicevo gli altri partecipanti sono: Mastrolindo, Mastrolindo Concentrato, Goretex, Gorotex, HulkKogan, Luca Tim, amico LUca Tim che dice di essere già venuto con noi ma lè na bala, Piccinotto con la moto più bella del gruppone, PonteElevatoio, Panettoni Destefani, Girotondo, Gino Strada (non quello di Emergensi ma uno che si chiama proprio cosi... mica è colpa sua).. Guido la Vespa e Conta Dino.
Io come dicevo sono con la muntainbaic perchè la moto.. aimè.. non ci sta più!
Igga ieri sera Limba non ci voleva credere che non ho più la moto...
Aaaaaaaaaah che tristezza... ancora adesso non mi sembra vero...
Dieci anni... non un giorno senza... e adesso... senza..
Si bè non è una gran frase.. però.. insomma... Lei era rimasta con me tre anni.. all'inizio poca confidenza.. non mi fidavo molto di lei.. ma si.. solita storia di sesso.. e poi chi si è visto si è visto..
Se capitava la prestavo anche in giro... mica ne ero geloso...
Nel senso uscivo con lei.. solo io e lei.. andavamo in giro da soli.. o lei veniva da me e restavamo soli.. sempre soli...
Però si stava bene.. ci si conosceva pian piano..
Poi inizi a capire che forse... non è solo sesso.. che poi sesso... ma si alla fine le toccavo il serbatoio.. niente di più... anche il codone mi ha sempre eccitato...
QUindi... non solo sesso... ma anche... quel non sò che... inizi a guardarla in un altro modo... e ...... ti accorgi dei difetti..
Eh si.. i difetti ci sono... adesso non me ne vengono in mente.. però dovevo scrivere cosi altrimenti non saprei giustificare il fatto che l'ho venduta..
Quindi... terzo anno.. o cambi tu o cambio io... io non cambio.. cambia tu che poi cambio io..
Via le carene.. arrivano le semicarene... ma mantengo il codone super secccsi..
Aaaah porca miseriaccia... mi ricordo anche uno dei primi post sul blog dove parlavo della minestra riscaldata... mavaffanculo va.. te la minestra e il brodo star!
Cazzo lo sapevo.. vaffanculo va... tutte le volte lo sò che sbaglio...
La minestra riscaldata non funzia.. alla fine cambia en caso!
Infatti.. all'inizio... aaaah bella storia.. un'altra moto.. completamente diversa...
Un par di palle.. solo apparenza... alla fine in seconda ti spari sempre a 200 all'ora... e i 280 li raggiungi in una qualsiasi strada statale come se niente fosse..
Non c'è trippa per gatti e minestra per me... non si cambia dal giorno alla notte..
E arriva il terzo anno... sempre più pesante e sempre quel desiderio di novità che ti brucia dentro... ti mangia tutto.. e si beve la minestra...
Finchè.. un bel giorno... solita coglionata d'istinto... emmmh.. si.. del resto gli scorpioni fanno solo coglionate d'istinto...
Anche se devo dire che non me ne pento di averla fatta.... ma... non posso andare oltre!
NO... NON HO PRESO LA MOTO NUOVA NON ROMPETE IL BAZZO!
SONO SENZA MOTO.. I SOLDINI LI HO USATI PER: pagare multa... pagare seconda multa... tenere soldi da parte per terza multa... alla quarta multa mi incateno e mi dò fuoco in piazza insieme alle multe... poi ho preso telecamera accadi per riprese hhhhhhhot... scarpa elegante per non sò cosa vista l'aria di burrasca che tira.... stai zitto non aggiungere altro...
Ed eccoci alle conclusioni... il giro è stato bello... ma la cosa più importante che ho capito è che .... il mondo è piccolo....
Si.. domenica il mondo era piccolo... e quindi.. ho indossato i miei vestiti da super eroe... sono passato a prendere SupermAAn, Giulio De Piscopo e mi sono diretto all'aperitivo del fine weeeeekend...
Bè... con SupermAAn e Depiscopolo in macchina... chi mi trovo a metà strada????????
No... non Gino Strada... quello era in giro in moto... mi trovo.... la Donna Invisibbbile..
Iggggga cinemon... vacca bestia..
Ma voi siete mai riusciti a vedere una Donna Invisibbile?????????
Io mai... anche perchè secondo me... era una semplice allucinazione dettata probabilmente da un inconscio desiderio di vedere una Donna Invisibbile..
Del giro invece che dire??? Madonna di Campiglio bello.. Tonale bello... bar tangenziale Brescia bello...

tutti i diritti riservati
http://fedeleviolato.blogspot.com/2010/04/...glio-credo.html
 
Top
0 replies since 28/4/2010, 21:27   53 views
  Share