ForumFree

L'ANGOLO DI VELENO!, Tutte le stranezze ed i sotterfugi della moto GP

« Older   Newer »
  Share  
veleno8p
icon2  view post Posted on 23/4/2010, 13:37




11/04/2010 Gp del Qatar.

Eccoci si parte!Una gran serata ci aspetta con i piedi sotto al tavolo e la testa nella spessa televisione a casa del franc.
Alle settemmezza le bottiglie di birra vuote gia non si contano ed io sto già rosolando il soffritto per il chilo e due di aglio e olio che ingoieremo.
Ore 22:00 tutti pronti!VIA!I soliti sono già in testa con Stoner che sbaglia la partenza e dopo due curve si sistema nelle retrovie.Il dottore e Pedrosa tentano già la fuga.
Poco dopo grande rimonta di Stoner che si sistema subito davanti rifilando mezzo secondo al giro a tutti.Io sono in piedi sul divano che godo,Meda si sta affievolendo giro dopo giro quasi addormentandosi e manda pubblicità a raffica,Demi si è tolto il suo cappellino giallo con il 46,Franc soffre in silenzio,Ciccia beve una bottiglia di Bayleys(o come cazzo si chiama)che ho portato io e Dexter fa finta di essere Ducatista.
Poco dopo si vede una nuvola di fumo e polvere,sarà vento,penso io,sai siamo in pieno deserto ed è facile.NA MERDA!Stoner è caduto!Io scendo dal divano,raccolgo i piatti,li lavo,pulisco la cucina,porto via la spazzatura e porto fuori il cane il tutto in silenzio totale con un nodo alla gola difficile da ingoiare.Meda si rimette ad urlare parlando di Yamaha lenta,problemi meccanici,e seghe varie.Demi si rimette il cappellino da pirla,Franc gode e sale al mio posto in piedi sul divano,Ciccia si scola anche le due birre avanzate calde,Dexter fa finta di tifare per il dottore.
Pochi giri, la gara termina e sul podio saliranno:
1-Valentino Rossi
2-Jorge Lorenzo
3-Andrea Dovizioso

Le pagelle:

VALENTINO ROSSI:Amministra splendidamente una gara senza intoppi si proietta verso la vittoria del mondiale n°10 (visto il culo).VOTO10
JORGE LORENZO:Rimonta da bacheca parte male ma sale sul secondo gradino del podio di carattere bravo.VOTO 10
ANDREA DOVIZIOSO:Buona la prima ma con un Honda cosi bisogna crederci di più.VOTO 8
NICHY HAYDEN:Dimostra che la Ducati può essere guidata anche da lui ma non si può farsi fottere il podio all'ultima curva.Pirla.VOTO 6
BEN SPIES:Ottima la prima.VOTO 9
CASEY STONER:Per me è il pilota più talentuoso del mondiale domina prove e qualifiche ma i punti si prendono in gara.Comincia la lotta per il titolo con uno 0 in classifica.VOTO 5
MARCO SIMONCELLI,MARCO MELANDRI,LORIS CAPIROSSI:Pessimo inizio.VOTO N.P.
DANY PEDROSA:Un'altra gara incolore dell'eterno promesso campione.VOTO 5

GUIDO MEDA:Non ho parole per la radiocronaca monocromatica!VOTO SCHIFO!
CARLETTO PERNARD:Questa volta non intervistato ci ha evitato le solite cazzate a raffica.VOTO 10 al giornalista che non gli ha fatto domande.

HONDA:Moto velocissima ed abbastanza a posto.Voto 9
YAMAHA:A differenza di MEDA,si vede un gran moto a posto ovviamente anche per l'aiuto del dottore.VOTO 10
SUZUKI: boh! VOTO BOH!
DUCATI:La moto si sta giapponesizzando sempre più.Non basta più la moto ignorante e potente che stravinceva le gare e mondiale.QUI LO DICO: Nel 2011 vedremo la Ducati con il 46.VOTO 10 per la moto e 4 per la politica aziendale!


Ciao a tutti ed alla prossima.(se ci sarà)
 
Top
veleno8p
view post Posted on 23/4/2010, 13:57




25/04/2010 GP del giappone.

La settimana scorsa,il dottore ed il portatore sano di dottor brux si sono recati alla famosa cava a fare quattro salti sulle moto da cross.Risultato finale?Clavicola o spalla lussata per il dottore e possibile non partecipazione al GP del Giappone.
Il mondo impazzisce,gente che piange,fighe che si strappano i capelli,uomini in giacca e cravatta che piangono sui marciapiedi, ragazzi che accoltellano le fidanzate....è la fine.
Il giorno dopo un vulcano in Islanda si mette a fare le bizze e a sparare polvere e fumo su tutto il mondo.la gente non riesce più a tornare alle proprie abitazioni dal fumo che copre tutto,si son visti i bianchi diventare neri,i neri rimanere neri,C'era talmente tanta polvere che la piazza del duomo di Cremona sembrava la spiaggia di Rivabella,le macchine bloccate con le gomme che slittavano in continuazione,TANTO CHE I PILOTI DELLA SUPERBIKE CHE CORRE AD ASSEN IN OLANDA si sono recati al circuito con i Cammelli.

Questo fine settimana la moto GP mi mancherà tanto.


Anche se non si corre vado con le pagelle:

VALENTINO ROSSI:Imprendibile verso la conquista del 10°mondiale (nella sua squadra lavorano persino i vulcani)VOTO 10.
 
Top
Deste80
view post Posted on 23/4/2010, 15:35




image image image


Devo fare i complimenti a Veleno.....sono quasi senza parole......non pensavo!!!!
 
Top
2 replies since 23/4/2010, 13:37   121 views
  Share